Carta dei servizi
Forma Associativa "Circolo Fenapi"
Significato della forma associativa
La forma associativa prevede la messa in atto di misure di organizzazione atte a migliorare l’accessibilità allo studio e la continuità assistenziale ai propri assistiti.
Gli assistiti pertanto possono rivolgersi per qualsiasi evenienza, al nostro ufficio durante l’orario di apertura dello stesso.
I dati dell’assistito, previa richiesta e relativa sottoscrizione del consenso, sono raccolti sulla scheda individuale e custoditi con la massima cura.
La gestione della scheda avviene su supporto informatico e cartaceo.
Ai sensi della legge sulla privacy n.196 del 30/6/2003 e provvedimenti successivi non viene effettuato il trattamento dei dati personali se non per quanto imposto dalla normativa vigente e il circolo non comunica né diffonde i dati a soggetti diversi da quelli individuati dalla legge.
L’accesso ai dati, informatizzati e non, è possibile solo all’associazione Fenapi, e, limitatamente alle specifiche e diversificate competenze, è consentito al personale di segreteria del circolo.

Accesso allo studio
La forma associativa “Circolo Fenapi” consente all’assistito l’accesso presso la sede ove è garantita la presenza del personale addetto per cinque giorni la settimana.
L’assistito può accedere presso i nostri uffici:
Dal lunedi al giovedi 09:00 - 12:20/ 15:00 - 18:00
Contatti utili
Sede di Brindisi
Sede di Francavilla
Indirizzo e-mail
Tesseramento
Il "Circolo Fenapi" offre ai propri associati la possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di tessere in base alle proprie esigenze:

Tessera base
Costo: 25 € su base annuale
Tessera Golden/A nucleo familiare
Costo: 40 € su base annuale
Tessera Braccianti agricoli/Percettori di Naspi/Pensionati
Pagamento alla sottoscrizione della domanda